Dal Blog di Siamo Bimbi

Arredare casa con le fotografie di famiglia regala, ai nostri spazi quotidiani, un valore unico, capace non solo di decorare l’ambiente con complementi d’arredo perfetti, ma anche di restituire un abbraccio quotidiano, silenzioso ed intimo, da cui noi ed i inostri figli possiamo trarre ispirazione ed energia. Vi lascio qualche idea per arredare casa, maturata in tanti anni di esperienza.

Le stampe fotografiche per arredare casa.

I fotoquadri sono perfetti complementi d’arredo per decorare gli ambienti della nostra casa. Stampe di grandi dimensioni possono valorizzare la fotografia di famiglia o di un singolo gesto, ma hanno una grande resa soprattutto se le immagini sono di alta qualità, se i colori sono intensi e ben calibrati, e se la stampa è di qualità.

Stampe per casa, wall art Graphistudio, Liliana Cantù
COMPOSIZIONI PER ARREDARE CASA

Una soluzione classica e di grande effetto per ogni stile di arredamento, se realizzata utilizzando telai e stampa di qualità, è la composizione multipla di fotoquadri, perfetta per il salotto o la camera da letto. La disposizione di fotoquadri più piccoli, magari appesi a distanza ravvicinata rispettando una palette di colori simili, ha una grande resa ed è perfetta per la camera dei bambini, poiché garantisce anche la massima sicurezza.

Wall art Pannelli d'arredo
DESIGN BOOK: L’ALBUM DI FOTO DI FAMIGLIA PER ARREDARE CASA

Un oggetto molto amato dalle famiglie è il Design Book perché permette di trasformare l’album in un oggetto d’arredo, grazie alla sua cornice protettiva fatta a mano e alla pratica chiusura trasparente e magnetica. Elegante e originale, ha una copertina in ecopelle che potrete abbinare al luogo in cui deciderete di esporlo, adattandola al vostro gusto.

Stampe per casa, fotolibri, Liliana Cantù
Stampe per casa, wall art Graphistudio, Liliana Cantù
Stampe per casa, wall art Graphistudio, Liliana Cantù
Stampe per casa, wall art Graphistudio, Liliana Cantù